Indirizzo
Via Roma 36 - 20096 - Pioltello (MI)
Orari di apertura negozio fisico
Dal Martedi al Sabato
10:30 - 13:00
14:30 - 19:30
Lunedi
15:00 - 19:00
Domenica chiuso
Benvenuti nel negozio di videogames che non c'era!
Novità, Usati, Card Games, Modellismo. Servizio prenotazione novità.
FACCIAMO SOPRAVVIVERE LA PASSIONE!
Descrizione:Crimson Desert è un gioco open-world action-adventure ambientato nel continente di Pywel, un luogo dove bellezza e crudeltà vanno di pari passo. Vesti i panni di Kliff, capitano dei Mantogrigio, e imbarcati in un viaggio attraverso il continente per recuperare ciò che è stato perso. Esplora terre sconosciute, incontra fazioni misteriose, e sperimenta in prima persona questo mondo tanto mozzafiato quanto spietato. Durante un attacco degli Orsi Neri, Kliff ha perso i suoi compagni Mantogrigio, che erano come una famiglia per lui. Fra minacce e conflitti che affliggono il continente di Pywel, inizia il suo viaggio per ritrovare i compagni dispersi, ricostruire i Mantogrigio e compiere la sua vendetta.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Un mondo vasto e senza confini
Il continente di Pywel, un mondo aperto senza confini, è ricco di innumerevoli destini che attendono di essere scoperti. Un giorno potresti trovarti di fronte a una prova così dura da metterti in ginocchio, e il giorno successivo ritrovarti affascinato dallo sguardo gentile di una creatura innocente. In questa terra sconfinata, anche la richiesta più semplice potrebbe condurti a un incontro capace di cambiare il tuo destino. Possa la benedizione di Solumen guidarti nel tuo viaggio attraverso le brulicanti distese di Pywel.
Azioni dinamiche, Combattimenti brutali
Sul campo di battaglia di Crimson Desert non esistono soluzioni prestabilite. Oltre a combattere con spada, lancia e arco, potrete combinare diversi elementi ed armi per scatenare un potere ancora maggiore. In un viaggio spietato, in cui una singola decisione può determinare il tuo destino, sta a te plasmare il tuo stile di combattimento con una varietà di armi e abilità, diventando sempre più forte.
L’Alba del Destino
A Pailune, nul continente di Pywel, regna un fragile equilibrio tra le diverse potenze. Al fianco di Kliff c'erano sempre i suoi fedeli compagni Oongka, Yann e Naira, membri dei Mantogrigio. Ma questo fragile equilibrio fu bruscamente distrutto dall'attacco degli Orsi Neri.
Ci sono quelli che combattono per proteggere e quelli che lo fanno per infliggere tormento.
Durante la battaglia contro gli Orsi Grigi, Mantogrigio persero la vita uno dopo l'altro. Alla fine della spietata lotta contro Myurdin, il capo degli Orsi Neri, Kliff e i suoi compagni Mantogrigio furono separati gli uni dagli altri.
L'inizio di un nuovo viaggio
Kliff incise nel cuore i nomi dei suoi compagni caduti, giurando di ricostruire i Mantogrigio e vendicarsi degli Orsi Neri. Lungo questo cammino avrebbe incontrato coloro che miravano a sovvertire l’ordine stesso del continente, affrontando una missione diversa da qualsiasi altra che avesse mai conosciuto.
Orari di apertura negozio fisico
Dal Martedi al Sabato
10:30 - 13:00
14:30 - 19:30
Lunedi
15:00 - 19:00
Domenica chiuso